FLASHSPORT.EU – Martedì 5 novembre 2019, Ore 21:00, Westfalenstadion -Champions League: Quarta giornata della fase a gironi per le Italiane, questa sera alle 21:00 sotto sotto i riflettori del Westfalenstadion tocca all’Inter di Conte, carica dei recenti successi in campionato, che si prepara a ri-affrontare il Borussia Dortmund di Lucien Favre Battuto 2-0 a San Siro il 23 ottobre scorso.
Conte è stato chiaro nelle conferenze stampa dei giorni scorsi “Col Borussia è importante”, c’è in gioco la posizione nel girone e l’avanzamento nella competizione UEFA con tutti i suoi vantaggi in termini economici, il ritorno di Sensi e D’Ambrosio da maggiore sicurezza ai suoi e la squadra è affamata di vittorie per rinnovare la fiducia dei tifosi, questi sono gli effetti positivi dell’Era Zhang.
Dall’altra parte della barricata o dovremmo dire del “Muro Giallo” c’è un Borussia Dortmund senza paura, carico e consapevole di giocare in casa.
Probabile formazione Inter: Handanovic (GK); Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martínez, Lukaku.
Probabile formazione Borussia Dortmund: Bürki (GK); Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney; Sancho, Witsel, T.Hazard; Brandt;
(Gianluca Murano)