Torino-Roma , La Roma sbanca l’Olimpico :0-1. Dzeko:Kluivert ha cambiato la partita

558

TORINO(FLASHSPORT)- Una meravigliosa rete al volo dell’attaccante bosniaco all’89’ decide il successo all’esordio per la squadra di Di Francesco. Granata sempre in partita, ma battuti alla fine dalla giocata del campione. 4 legni prima del gol partita del bosniaco.La giocata del campione. È servita quella alla Roma per espugnare Torino e portare a casa i primi tre punti del campionato. Una gara difficile per i ragazzi di Di Francesco, potenzialmente sempre pericolosi, ma ancora imbrigliati nelle gambe e messi a dura prova dall’encomiabile impegno dei giocatori granata, mai restii a cercare di trovare il gol vittoria in contropiede. I protagonisti per quasi tutta la durata dell’incontro sono i pali e le traverse, ben 4 nel complesso. La rete decisiva la trovano poi gli ospiti all’89’ quando Dzeko attende il cross del giovane Kluivert e mette la sfera, al volo, nell’angolo opposto. La risposta migliore che la Roma potesse dare alle vittorie di Juve e Napoli e il mattone ideale con cui iniziare a costruire questa lunga e impegnativa stagione.

Dzeko: Kluivert? Ha cambiato la partita”

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in zona Cesarini contro il Torino, ottenuta grazie ad un suo goal.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com“Kluivert ha messo un cross bellissimo e io ho fatto un gol ancora più bello. L’anno scorso ne ho fatto uno migliore, ma questo è uno dei primi tre della mia carriera”.

Sul Torino: “È sempre difficile venire qua, abbiamo sempre sofferto come oggi. Ma anche noi abbiamo fatto una buona partita con tante occasioni”. Su Kluivert: “Può giocare su entrambe le corsie, ha cambiato la partita. Chiunque entra deve avere la stesso atteggiamento, oggi è toccato a lui domani a un altro”.

SHARE