Issa Hilal Al Hazami, Presidente dello Sharjah Sports Council, ha ricevuto nella sede Guido Fienga, Direttore Esecutivo della As Roma, nell’ambito della comunicazione del Council con gli organismi sportivi internazionali per il beneficio e lo scambio di esperienze nell’interesse del progresso sportivo nei club degli emirati, nonché la discussione della cooperazione e degli investimenti sportivi nel Club sportivo culturale Al Bataeh.
Nell’incontro sono stati presentati i dettagli delle grandi capacità di cui godono i club dell’emirato e il ruolo del consiglio nella supervisione dello sport e nella definizione dei piani, esortando i club ad attivare il lato positivo attraverso la cooperazione con i club stranieri, in un modo che si rifletterebbe sul fronte sportivo a livello amministrativo, tecnico e di investimento.
Issa Hilal Al Hazami, Presidente del Consiglio, ha indicato che la As Roma rientra nell’entusiasmo e nel sostegno del Consiglio per i piani di sviluppo sportivo nell’emirato.
Ha aggiunto che interesse nel lavorare insieme per stabilire relazioni con un club grande e antico come l’As Roma e per riflettere la reputazione di HH the Ruler of Sharjah sponsor internazionale.
Issa Hilal ha accompagnato Guido Fienga all’Al Bataeh Cultural and Sports Club, lo stesso manager giallorosso ha potuto conoscere le strutture del club, i vari stadi e le attività sportive e discutere il meccanismo di investimento sportivo.