Le probabili formazioni di Verona-Napoli e Spal-Cagliari

259

Martedì 23 giugno 2020, Hellas Verona-Napoli, ore 19:30

Hellas Verona-Napoli: Le probabili formazioni

Questa 27° giornata di campionato riprende con il Napoli di Gattuso che fa finalmente il suo ritorno sul campo della serie A dopo il Lockdown (L’ultima partita giocata risale al 29 febbraio contro il Torino), dall’altro lato abbiamo l’Hellas di Jurić fresco della sua splendida vittoria di Sabato 20 giugno sul Cagliari di Zenga.

Il Napoli vuole risultati dopo una Coppa Italia portata in banca e una posizione in campionato che lascia ancora molte pagine da scrivere, inseguito tra l’altro, proprio dai Veneti che vogliono sognare l’Europa.

Probabile formazione Hellas Verona: Silvestri (GK); Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

Probabile formazione Napoli: Ospina (GK); Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Martedì 23 giugno 2020, SPAL-Cagliari, ore 19:30

SPAL-Cagliari: Le probabili formazioni

Un inizio burrascoso quello di Zenga sulla panchina dei sardi, dopo l’amaro 2-1 subito la scorsa giornata contro l’Hellas, ma il Cagliari continua a sognare l’Europa e in casa di una SPAL sempre più in zona retrocessione non vuole e non può sbagliare.

La SPAL di Di Biagio è consapevole della propria posizione in classifica ma con dodici partite ancora da giocare e soli 7 punti dalla salvezza, non è ancora il momento di arrendersi.

Probabile formazione SPAL: Thiam (GK); Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Di Francesco, Petagna, Fares.

Probabile formazione Cagliari: Cragno (GK); Cacciatore, Klavan, Pisacane, Ionita, Nandez, Pellegrini, Rog, Birsa; Simeone, Joao Pedro.

Di Gianluca Murano

SHARE