IL PRESIDENTE DUKA VICINO A HYSAJ : “TUTTI NOI TI AMIAMO E SOSTENIAMO”

228

La vicenda di Hysaj in casa Lazio sta creando non pochi problemi nell’ambiente biancoceleste. Può una canzone cantata in un momento di festa e rilassamento in compagnia dei propri colleghi di campo, rovinare una preparazione e l’atmosfera in quel di Auronzo?

E’ noto che i tifosi della Lazio si sono ‘spaccati’ chi in solidarietà verso il giocatore, chi contro a causa di ideologie politiche ben diverse dalla storia della canzone cantata dallo stresso Hysaj.

A tutela e vicinanza del giocatore, è arrivato un messaggio di Armand Duka, presidente della Federazione Albanese il quale conosce molto bene il difensore ex Napoli e della stessa nazionale allenata da Mister Reja.

Queste le parole del Presidente Duka sul suo profilo Facebook  : 

“Caro Elsi,
Tu sei e rimarrai sempre non solo un giocatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. Il fatto che tu abbia cantato una canzone, non da il diritto a nessuno di mettere in discussione la tua personalità.
Sono consapevole che i tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica che nulla ha a che vedere con il calcio e i valori di questo magico sport.
Continua a lavorare e ad allenarti, dai il massimo come hai sempre fatto. Tutti noi ti amiamo e ti sosteniamo.”
SHARE