Foto di Stefano Ghezzi
ROMA (FLASHSPORT.EU) – Nonostante l’essere inserita in Prima Fascia, durante i sorteggi di Europa League a Montecarlo, la Lazio ha pescato un gruppo sicuramente complicato. Sfumata la Champions League nell’ultima giornata, i Biancocelesti non demordono e vogliono affrontare le gare in Europa interpretando lo stesso atteggiamento avuto nella scorsa edizione, chiudendo addirittura primi nel girone senza neanche una sconfitta.
A dar manforte alla squadra e ai tifosi, ci pensa il Ds della Lazio Igli Tare che ha commentato cosi il sorteggio al Grimaldi Forum di Montecarlo : “È un girone molto forte, ma partiamo da favoriti. L’Apollon è una formazione da non sottovalutare, il Marsiglia come squadra la conosciamo e in più c’è l’Eintracht vincitore della Coppa di Germania che ha un’ottima rosa e un grande pubblico”.
Tare appoggia il ragionamento fatto dal Team Manager Angelo Peruzzi che aveva definito il girone come ‘Tosto’. Ma la squadra è stata sicuramente attrezzata per un’evenienza simile e quest’anno si farà del tutto per raggiungere la finale che si terrà a Baku in Azerbaigian il 29 Maggio 2019.