Questa sera prima del match Roma – Braga, valevole per riacciuffare i play off in Europa League, il difensore ivoriano della Roma, Evan N’Dicka, é stato intervistato in esclusiva da TRT Spor Turchia.
Il giocatore giallorosso ripercorre l’inizio di questa stagione, pensando anche al prossimo futuro, che Ranieri sta cercando di costruire con impegno e costanza.
“La stagione é stata un pò difficile ma adesso guardiamo avanti, abbiamo vinto contro il Lecce e vogliamo raggiungere lo stesso risultato oggi e in campionato”
“Siamo la Roma e vogliamo vincere tutte le partite perché siamo la Roma e vogliamo fare bene da oggi”
“Ranieri, grande tifoso della Roma, ha portato grande entusiasmo nello spogliatoio. Dobbiamo recuperare e vincere tutte le partite”
N’Dicka non si nasconde e dichiara che adesso la Roma ha però bisogno di salire in classifica in campionato e in Europa:
“Noi ci alleniamo e diamo il massimo. Oggi é una partita importante, vogliamo fare il massimo anche se non sarà facile daremo e faremo il massimo”
Dopo un inizio di stagione in salita, la Roma vuole la rivalsa sia in Campionato che in Europa League. Dopo la bella vittoria contro il Lecce che sancisce il lavoro prezioso di Ranieri, la Roma sembra finalmente aver ritrovato il sorriso…e Evan N’Dicka ne è la prova.