ROMA – (FLASHSPORT.EU) – Dopo la festa di ieri a Malta, la Società Sportiva Lazio ha rilasciato un comunicato ufficiale :
Una giornata speciale per i tifosi biancocelesti di Malta. Dall’Olimpico all’arcipelago situato nel Mediterraneo che costituisce la Repubblica di Malta. Dopo aver gioito ed esultato per la vittoria della Lazio nell’ultima Coppa Italia, tantissimi tifosi maltesi hanno potuto abbracciare il trofeo in occasione di una giornata evento svoltasi ieri a Sliema.
La Società più antica della Capitale, infatti, si è recata a Malta per portare in omaggio la Coppa Italia al Lazio Malta Club. Dopo esser stata accolta dalle istituzioni locali, in particolare dal Ministro degli Affari Esteri Carmelo Abela, al quale è stata regalata una maglia di Ciro Immobile, e dall’ambasciatore di Malta in Vaticano Frank Zammit, la spedizione laziale si è recata in un locale di Sliema per dare inizio ad una serata di festeggiamenti, sorrisi e canti in compagnia, chiaramente, del trofeo alzato per la prima volta da Lulic e compagni la notte dello scorso 15 maggio a Roma.