TURCHIA, EMRE GOKDEMIR INSAAT NUOVO SPONSOR DEL KECIORENGUCU SPOR KULUBU

13

Il Keçiörengücü Spor Kulübü, ora approdato all’Hacettepe Gençlik Kulübü e Hacettepe Yeni Camuzoğluspor, ora social media player ad Ankara, in Turchia.

Milita nella TFF 1. Lig, la seconda serie del campionato turco di calcio

Fondato nel 1987 con il nome di Hacettepe Gençlik Kulübü, gioca le gare casalinghe allo stadio Aktepe.

Stadio che ha una capacità di 4900 posti a sedere.

Membro fondatore dell’odierna Süper Lig, ha militato in massima serie dal 1958 al 1960 e dal 1962 al 1968, per un totale di otto stagioni nella divisione di vertice del calcio turco.

Dopo il 1985  all’Hacettepe Yeni Camuzoğluspor  e il 1988 al  Keçiörengücü Sports Club.

Keçiörengücü e il salto di qualità

Ora però, è arrivato il momento di cambiare rotta, di fare il salto di qualità.

E’ decisione degli ultimi giorni, la collaborazione con sponsor degni di portare il Keçiörengücü Spor Kulübü negli scenari calcistici che contano.

E’ di questi giorni la notizia che l’azienda Emre Gökdemir İnşaat, leader nel settore edili con sede ad Ankara e Istanbul, ha deciso di collaborare con il club Keçiörengücü per un’importante impegno calcistico.

Club sportivo Emre Gökdemir İnşaat 2 Keçiörengücü

I rappresentanti di Emre Gökdemir İnşaat hanno sottolineato :

“Il calcio è una forza unificatrice che rafforza i legami sociali” e hanno espresso il loro entusiasmo nel contribuire al successo di Keçiörengücü.

“Questa sponsorizzazione non è solo un passo importante per Keçiörengücü, ma anche per lo sviluppo del calcio turco. Speriamo di collaborare insieme in molti altri progetti in futuro,” hanno dichiarato.

Questo accordo di sponsorizzazione permetterà al Keçiörengücü di avere una presenza più forte nel mondo del calcio e di dare un contributo significativo allo sviluppo di giovani calciatori attraverso progetti infrastrutturali.

SHARE