ESCLUSIVA TRT SPOR, BARONI: “LA LAZIO E’ UN GRANDE CLUB. STIAMO LAVORANDO TANTO”

10

In attesa della sfida contro il Ludogorets di Europa League, il mister biancoceleste Marco Baroni ha rilasciato in esclusiva un intervista a TRT Spor Turchia dove ha sottolineato il grande lavoro che sta facendo con la sua squadra.

Ha ribadito che la Lazio è un grande club e che il suo obiettivo è quello di far sognare i proprio tifosi portando sul campo un calcio veloce, dinamico fatto di sacrificio ma dai risultati importanti.

Queste le sue parole a TRT Spor :

La Lazio si trova ad un passo a un risultato storico, qual’è la sua sensazione sulla partita di oggi contro il Ludogorets?

Grande concentrazione. E’ una partita complicata, difficile contro un avversario che sta facendo benissimo nel proprio campionato.

Ho visto le sue caratteristiche, fatte di corsa e qualità particolari che possono metterci in difficoltà. 

Non dobbiamo sbagliare l’approccio mentale e concentrazione.

Il sogno di Baroni in Europa qual’è? Il nome della Lazio e quello di Marco Barono cominciano a farsi sentire…

Ho avuto la fortuna di entrare in una grande società e in un grande gruppo. Sono fiero e orgoglioso di questo, in un gruppo che ha fame e ha grande voglia e si è messo a disposizione.

Questa è la squadra più forte che ho mai allenato: ci sono ancora dei margini importanti. Riguardo agli impegni, qui ho tanti giocatori bravi che devono andare in campo.

Io li vedo allenarsi e mi dispiace lasciarne tanti fuori. Questa competizione mi permette di dare loro l’opportunità di giocare che non sempre hanno.

Sto lavorando forte con il mio staff per creare un qualcosa di stupendo con un calcio moderno fatto di velocità e mobilità con molti attaccanti ma con il sacrificio di tutti.

 

SHARE