SORTEGGIO NATIONS LEAGUE, MONTELLA: “VOGLIAMO ESSERE LA SQUADRA DA SERIE A”

6

Il vicepresidente della Federcalcio turca Ceyhun Kazancı e l’allenatore della nazionale Vincenzo Montella hanno valutato il sorteggio con l’Ungheria negli spareggi della UEFA Nations League tenutosi oggi a Nyon, in Svizzera.

Kazancı: “Abbiamo più fiducia nei nostri giocatori nelle partite finali”.

Ceyhun Kazancı, affermando che i nostri possibili avversari erano di pari forza, ha detto: “Non avrebbe avuto importanza quale avversario avremmo pareggiato. Siamo stati affrontati con l’Ungheria, uno dei nostri. squadre con cui abbiamo giocato più partite nella nostra storia. Hanno avuto anche Germania e Germania in casa nel loro girone. Hanno ottenuto punti dall’Olanda e la loro unica vittoria è stata contro la Bosnia-Erzegovina futuro prossimo, dove due allenatori italiani si sfideranno. “Abbiamo giocato qui, ma come sapete l’atmosfera delle partite ufficiali è sempre diversa. Siamo fiduciosi di raggiungere la Serie A in partite così mirate”.

Vincenzo Montella: “Vogliamo essere la squadra che va in Serie A”

Affermando che tutte le rivali che competono a questo livello sono forti, Vincenzo Montella ha detto: “Belgio, Scozia, Serbia o Ungheria… In linea con il nostro obiettivo di Per arrivare in Serie A, l’avversario non avrebbe importanza. Competere forte”. Come sapete, abbiamo affrontato l’Ungheria in una partita speciale a marzo di quest’anno. Li conosciamo e loro conoscono noi. Lo stesso allenatore italiano è stato in servizio in Ungheria. per molto tempo. “Possiamo dire che siamo affiancati da una buona squadra. Siamo consapevoli del talento dei nostri giocatori e di quanto abbiamo ottenuto con loro. Vogliamo essere la squadra che va in Serie A giocando con la giusta concentrazione in campo. serie di due partite”, ha detto.

Marco Rossi: “Non possiamo dire che sia stato un sorteggio fortunato per noi.”

Parlando a tff.org dopo il sorteggio, il Ct dell’Ungheria Marco Rossi ha detto: “La Turchia era l’unica squadra che volevo evitare nel sorteggio perché ne conosco la forza. della squadra e dei tanti giocatori preziosi che hai.” “Inoltre, sono consapevole di quanto sia difficile giocare una trasferta in Turchia. Non possiamo dire che la partita che giocheremo fuori dalla Turchia sarà in un’atmosfera molto calda .”

SHARE