MORTO FEDERICO LEARDINI, GIORNALISTA DI SKYTG24 STRONCATO DA UN INFARTO A 38 ANNI

539

FLASHSPORT.EU (di Stefano Ghezzi)

E’ Assurdo, ancora non ci crediamo!! E’ morto a soli 38 anni il giornalista di SkyTg24 Federico Leardini. Esperto di economia, si è spento all’ospedale San Gerardo di Monza dove era ricoverato da venerdì mattina, dopo essere stato colpito da un infarto mentre si trovava in palestra a Carate Brianza. Le sue condizioni erano apparsa da subito gravissime.
Da sette anni era uno dei volti più conosciuti dell’economia di Sky Tg24 dove conduceva la rubrica di borsa e finanza “La Campanella”. Secondo una ricostruzione del Giornale di Monza, Leardini non ha mai ripreso conoscenza.

“È mancato un collega bravo e preparato, un ragazzo buono”, ha scritto su twitter l’ex direttore della rete all-news, Emilio Carelli.
Federico lascia la moglie e la sua piccola bambina. I suoi colleghi hanno voluto salutarlo cosi, nel video presente sulla pagina ufficiale di SkyTg24 e riportato in fondo a questo articolo. Noi di FlashSport.eu ci stringiamo al dolore della famiglia e di tutti i colleghi.
Ciao Federico! Sarà difficile adesso…sarà difficile!!!!
https://www.facebook.com/SkyTG24/videos/1891185767621701/?hc_ref=ARQBGuu3nvAyB6o8GO6x7X_BeOdWtWfrOSvQlA_F90z0XoBh6K-VVkUEp2J0FGC0Nxg&pnref=story
SHARE