Benevento-Lazio non sarà una partita come tutte le altre. I Fratelli Inzaghi si incontrano ufficialmente in Serie A. Partita delicata per Simone che è obbligato a rincorrere i 3 punti, ma anche Pippo ha bisogno di fare punti. Insomma una sfida tra Baci e abbracci e non solo.
“Per la nostra famiglia sarà una giornata bellissima, ma per 90’ saremo avversari”, le parole di Pippo. E Simone ha risposto: “Caro fratello, mi servono punti. Sarà una partita emozionante, dobbiamo risalire la classifica”.
LE FORMAZIONI UFFICIALI :
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Insigne; Ionita, Caprari; Lapadula. A disp.: Lucatelli, Manfredini, Foulon, Pastina, Del Pinto, Dabo, Basit, Tello, Viola, Improta, Sau, Iago Falque. All. Filippo Inzaghi
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Patric, Adeagbo, Czyz, Parolo, Cataldi, D.Anderson, Pereira, Caicedo, Moro. All.: Simone Inzaghi.