CALCIOMERCATO, IL NAPOLI SUL GIOVANE ALPASLAN TAHSIN. MA ATTENZIONE ALLA VIOLA E MIHAJLOVIC

425

Il Getafe in pole per un’avventura mozzafiato nella Liga, ma la Serie A è alle porte con il Napoli e la Fiorentina. Il Bologna lo sta seguendo da vicino.

Il futuro del calcio europeo passa attraverso il talento di questa giovane promessa. Alpaslan Tahsin, 16 anni di origine Turca, ma nato in Grecia.

Tesserato con la maglia del Poak Komotini, Alpaslan sente profumo d’Europa. Il Getafe è su di lui e sta testando il ragazzo per utilizzarlo nella prossima stagione.

Ma la Liga non è la sola a seguire il talento Greco/Turco. Anche la Serie A si sta muovendo per accaparrarsi il ‘Nuovo Ronaldo’. 

La Fiorentina lo sta monitorando da diverse settimane, cosi come la stessa Atalanta deficitaria su quel reparto vista l’assenza momentanea di Ilicic. 

Il futuro del calcio europeo passa attraverso il talento di questa giovane promessa. , ha riscosso già un grande successo con le sue giocate particolari che nessuno si aspettava. Nella scorsa stagione ha segnato 24 gol facendo 30 assist.

Da indiscrezione ricevute sembrerebbe che il Getafe abbia puntato il giovane talento per la prossima stagione. Il club spagnolo impegnato sul fronte dell‘Europa League, punta a rinforzare il reparto avanzato e Alpaslan sarebbe la figura ideale.

E’ considerato dagli addetti ai lavori il “Nuovo Ronaldo”. Le sue caratteristiche: sangue freddo, intelligente nel leggere il gioco avversario e adattabile a giocare in ogni modulo, il tutto in giusto mix che vede il ragazzo lottare su ogni pallone e in ogni zona di campo.

Anche Gattuso strizza l’occhio per il talento Greco/Turco. Con l’uscita di Callejon, Alpaslan sarebbe una pedina fondamentale e importante per i partenopei.

Ora la Liga sembrerebbe volerlo adottare per il proprio campionato, ma attenzione all’Italia. La Serie A è sempre nel mirino di chi vuole crescere e fare un’ottima carriera.

SHARE