Partita insidiosa quella di stasera tra Roma e Bologna nell’anticipo della 23ª giornata di Serie A. Dopo la sconfitta per 4-2 di sabato scorso contro il Sassuolo, gli uomini di Fonseca, cercano il riscatto contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I giallorossi vogliono tornare al successo ma di fronte si troveranno i rossoblu in salute che negli ultimi due turni ha raccolto sei punti regolando Spal e Brescia, entrambe in rimonta. All’andata un gol in pieno recupero di Dzeko regalò il successo ai giallorossi, ma stasera sarà diverso. La Roma si troverò di fronte una squadra più matura e sicura della propria forza.
LE PROBABILI FORMAZIONI :
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Perotti, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Mirante , Fuzato, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Spinazzola, Bruno Peres, Pastore, Mkhitaryan, Perez, Kalinic. INDISPONIBILI: Zaniolo, Diawara, Zappacosta. SQUALIFICATI: Pellegrini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A DISP.: Da Costa, Sarr, Mbaye, Corbo, Mazza , Svanberg, Skov Olsen, Juwara. INDISPONIBILI: Dijks, Medel, Krejci, Santander, Sansone. SQUALIFICATI: Poli.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.