TAHSIN VUOLE LA ROMA, “SOGNO DI INCONTRARE TOTTI.”

880

ROMA (FLASHSPORT.EU) – Il giovane talento di origine turca è nel mirino della Roma. Un intreccio di mercato che parte da Trigoria, arriva fino in Grecia ma rischia di finire in Spagna.
Stiamo parlando di Alpaslam Tahsin (15 anni) in forza al Paok Komotinis, attaccante ambidestro con un importante fiuto del gol: Tahsin fu scoperto da Monchiquando era ancora in carica alla Roma. Ora il ds spagnolo sembra intenzionato a portarlo in Andalusia, alla corte del Siviglia.
Come riporta il sito di “Siamolaroma.it”, Alpaslam sembra avere le idee ben chiare di quale sia il suo futuro.

Alpaslan, abbiamo saputo che molti club europei si sono interessati a te..
“Sì, ho letto. Ovviamente mi fa piacere e al momento non ho particolari preferenze: credo che potrei giocare in ogni campionato. Insomma non sarebbe un problema per me”.

Però ti descrivono come un fan di Totti: il tuo sogno è incontrarlo?
“E’ vero, sono un grande fan di Francesco Totti. Sogno un giorno di poterlo incontrare, lo spero tanto…”

E sulla Roma che ci puoi dire?
“Guardo spesso le partite della Roma, quando ho occasione. Mi piace molto la squadra e lo stile di gioco di Cengiz Under”

L’interesse dei giallorossi nasce dall’ex ds Monchi: lo hai mai incontrato?
“No, mai. Di queste cose se ne occupa il mio agente (Isaac Lopez). Ho letto alcuni articoli su di lui e so che ora è tornato al Siviglia”

E sembra che sia intenzionato a farti diventare un giocatore del Siviglia. Dovessi scegliere tra la Roma e il club spagnolo?
“Amo l’Italia e la Spagna, Roma e Siviglia sono due grandi club. Sarei davvero felice di indossare maglie così prestigiose”.

SHARE