INTER, NAINGGOLAN IN DISCO INSIEME A CORONA, FA INFURIARE I TIFOSI

1809

MILANO (FLASHSPORT.EU) – Come è stato lasciato a Roma, cosi lo ritroviamo a Milano. Nainggolan non ha ancora giocato un minuto con la maglia dell’Inter in campionato, ma il suo atteggiamento già fa discutere.

Nelle ultime ore il belga è finito al centro della polemica dopo la diffusione di alcune foto che lo ritraggono in una nota discoteca in provincia di Bergamo lo scorso venerdì notte (due giorni prima di Sassuolo-Inter) in compagnia di Fabrizio Corona. L’ex romanista è attualmente infortunato ma i tifosi dell’Inter non hanno gradito l’uscita notturna del centrocampista. Arrivato questa estate dalla Roma per 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Santon, Nainggolan all’Inter è attualmente in preparazione differenziata per un infortunio muscolare che non gli ha permesso di giocare durante la prima di campionato tra Sassuolo e l’Inter, dove c’è stata la prima sconfitta nerazzurra della stagione. Il centrocampista ha assistito alla partita dalla tribuna del Mapei Stadium, dove anche li non è passato inosservato visto che le telecamere lo hanno ripreso mentre ‘fissava’ con molta attenzione il corpo di una ragazza sugli spalti.

In queste ore lo stesso Radja ha fatto parlare di se sia i tifosi che  gli stessi dirigenti dell’Inter per una notte ‘brava’ in compagnia di Fabrizio Corona in un locale bergamasco.

I tifosi nerazzurri non l’hanno presa e gli contestano una vita poco regolare al di fuori dal campo. A maggior ragione perché il centrocampista deve ancora recuperare dall’infortunio muscolare. Sui social in tanti lo hanno invitato a darsi una regolata.

Non si è fatta attendere la risposta del Ninja, che il giorno seguente alla serata in discoteca si era presentato regolarmente alla Pinetina per gli allenamenti. Il giocatore si è affidato a Instagram, come spesso accade, per rispondere alla polemica da lui stesso creta. In una stories, ha affermato: “Al lavoro per essere pronto. Tutto il resto sono…….”.

Attendiamo di vederlo in campo, ma il Radja non è affatto cambiato.

(Foto tratta dal profilo social Casa Loca)

SHARE