INTER, SI PRESENTA DE VRIJ : “SERVE UN MURO? TAAAAC!”

1484

MILANO (FLASHSPORT.EU) – Una presentazione stile commedia Italiana con una colonna sonora Western. Cosi Stefan De Vrij si presenta al mondo Interista : cemento e mattoni per alzare il muro nerazzurro assieme a Milan Skriniar. Il difensore olandese veste i panni di un muratore e si mette subito al lavoro: così appare nel video di benvenuto dell’Inter, postato sui profili social del club nel giorno della sua presentazione ufficiale. “Serve un muro? Taaaac!” Una presentazione alquanto bizzarra, che però sottolinea l’obiettivo che ha De Vrij nel difendere la porta Interista.

Stefan De Vrij è stato presentato ufficialmente ad Appiano: “Questa società mi ha dato subito fiducia, nessuno mi ha voluto così fortemente e credo nel progetto e nelle ambizioni della società. Sono felicissimo e convinto di aver fatto la scelta giusta. Con Spalletti ci siamo sentiti varie volte, nessuno come dicevo mi ha voluto come l’Inter e ringrazio ancora la società e il mister che mi ha voluto così tanto. Questo club vuole crescere, siamo ambiziosi e vogliamo far bene in tutte le competizioni“.

Un riferimento alla Lazio, soprattutto a quell’ultima e decisiva partita per la Champions giocata contro l’Inter che sapeva essere già la sua futura squadra: “Alla Lazio aveva comunicato la mia scelta già da due-tre settimane. Mi è dispiaciuto per l’ultima partita ma tutti quelli che mi conoscono non hanno dubbi sulla mia persona e serietà. Ci siamo salutati e mi hanno fatto un in bocca al lupo. Quella gara ormai è il passato, non si può tornare indietro, è andata come è andata. Se mi guardo allo specchio ho fatto quello che ho potuto fino all’ultimo minuto come sempre”.

Sulla difesa a 3 o a 4: “Non ho preferenze, li ho fatti entrambi e mi trovo bene, dipende dal mister”. Infine una battuta su Cristiano Ronaldo alla Juve: “Per il calcio italiano è una bella cosa, sono contento ma io sono concentrato sull’Inter, abbiamo appena iniziato. Siamo carichi, vogliamo confermarci, ci sono tante ambizioni, vogliamo continuare a crescere”.

SHARE