La Juventus Argentina contro l’Argentina del Barcellona

693

Verso Juventus-Barcellona.

Mancano poco più di 2 giorni all’andata dei quarti di finale di Champion League a Torino.

Archiviato il match contro il Chievo vinto dai Bianconeri 2-0, Allegri punta tutto sulla partita di martedi prossimo allo Juventus Stadium.

Arriva Il Barcellona di Messi, Neymar, Suarez ecc…

Arriva il Barcellona dai nomi altisonanti ; Arriva il Barcellona, si proprio lui che 2 anni fa fece fuori proprio la vecchia Signora in quel di Berlino nella Finale di Champions.

Molte cose sono cambiate, molti nomi andati e molti venuti, ma una cosa è certa, questa volta il Barcellona trova una squadra ancora più compatta e potente.

Higuain e Dybala un attacco che fa paura solo a nominarlo. Higuain a segno quattro volte in tre giorni (doppietta al Napoli e al Chievo).

Il Pipita è salito a quota 21 centri (27 totali in stagione) nella Serie A 2016/2017, nessuno dei quali su rigore. Per non parlare dei giochi di prestigio di Dybala, in grande spolvero ieri sera contro il Chievo con giocate da Fantascienza e assist proprio per il Pepita. Un’intesa unica nel suo genere, un’intesa che sta facendo pensare molto Luis Enrique.

Allegri riavrà a disposizione Pjanic e Mandzukic (fermo ieri sera per un’infiammazione al ginocchio).

Insomma sarà l’argentina Juventina contro l’Argentina Catalana.

Messi & co avranno vita dura. Soprattutto viste le ultime prestazioni altalenanti di un Barcellona che continua a fare buone prestazioni ed enormi flop clamorosi come il 2-0 subito ieri a Malaga, che in Liga allontana i catalani dal Real Madrid, ora a +3 con una gara in meno.

Questa Juve può davvero farcela. Attento Barca, lo Juventus Stadium ti aspetta!

212838336-2642776d-7765-4742-ace6-bd9adcd2e3f5

SHARE