Champions League, volo per Kiev a prezzi incredibili

806

ROMA- Un volo per l’Ucraina può raggiungere 989 euro, mentre gli hotel registrano anche i prezzi minimi che si avvicinano a 2.000 euro a notte in una camera doppia.

La finale della Champions League che si terrà il 26 maggio a Kiev ha raddoppiato il prezzo dei voli da Madrid alla capitale dell’Ucraina per raggiungere 989 euro, secondo la ricerca viaggi liligo, che garantisce che anche gli hotel registrano prezzi minimi che toccano i 2.000 euro la notte in camera doppia, più di 20 volte il prezzo abituale.

Dopo il match tra Real Madrid e Bayern Monaco del 1 maggio in cui la squadra bianca si è qualificata per la finale di Champions League, i prezzi dei voli sono aumentati di quasi il 300% rispetto allo stesso prima della classifica del Real Madrid per la finale.

La presenza del Real Madrid nella finale, che si svolgerà sabato 26 maggio alle 20:45 al NSK Olimpiyskyi di Kiev, ha causato molti fan della capitale che hanno raggiunto uno dei 20.000 biglietti per pianificare di passare la fine settimana in quella città.

Anche gli hotel hanno subito un notevole aumento. Alcuni dei più popolari siti web di hotel mostrano che l’occupazione alberghiera della città per quel fine settimana è del 91%, il che ha reso la camera più economica a 1,222 euro a notte.

Tuttavia, è ancora possibile trovare un hotel a tre chilometri dal centro per 479 euro per la notte di venerdì 25 e sabato 26 maggio . Nelle città dormitorio a circa 30 chilometri dal centro è ancora possibile trovare un alloggio per prezzi più convenienti che non raggiungono i 100 euro a notte.

SHARE